Clonazione computer e dati

Mantieni dati ed impostazioni sul tuo nuovo computer col servizio di clonazione! Recuperiamo i dati e li trasferiamo in sicurezza.

Le ragioni sono tante, ma prima o poi succede che il computer in nostro possesso abbia un guasto o che sia diventato lento a causa di qualche annetto di servizio.

Molti utenti cercano di preservare il funzionamento della macchina per non perdere tutte le impostazioni: i programmi installati (spesso con costose licenze d’uso), la posta elettronica, i loro ricordi come foto, video e musica raccolte durante il ciclo di quel Computer, ecc.

Altri si abbandonano ad una lentezza ed al fatto di continuare ad avere una macchina ormai superata con molti anni di servizio sulle spalle proprio per non correre il rischio di perdere nulla e per non iniziare da capo con un nuovo sistema operativo.

Con il nostro servizio di Clonazione computer questo problema è superato, infatti, grazie a programmi dedicati alla clonazione ed alla competenza del nostro personale tecnico siamo in grado di copiare tutto il software operativo con dati, programmi installati, impostazioni su una nuova macchina di ultima generazione.

In pratica, all’accenzione l’utente ritroverà il suo vecchio PC in “anima” ma con un “corpo”, un hardware appunto, molto più performante e di ultima generazione che il cliente avrà la possibilità di scegliere guardando il nostro webstore, o chiamandoci per un consulto senza impegno.

Ovviamente questo permette di mantenere la licenza del vostro sistema operativo, che continuerà ma funzionare; in caso di passaggio a sistema operativo di ultima generazione la clonazione potrebbe avvenire in modalità parziale: i programmi di terze parti dovranno essere reinstallati ma i dati e le impostazioni verranno mantenute.