Contatto mail – In questi giorni cerchiamo di rispondere entro 24/36 ore. Centralino operativo dalle 10 alle 12 e dalle 15,30 alle 17,30

In questo periodo, contrariamente ai nostri standard abituali, potrebbero volerci 3/5 giorni per l’evasione del ordine, oppure si può usufruire (se non si ha urgenza) del coupon di sconto ma possono passare con questa opportunità fino a 12/15 gg lavorativi (tempo limite) prima dell’evasione del ordine.

Il prodotto comunque, al momento dell’ordine, viene prenotato e per reali emergenze cerchiamo comunque di agevolare il cliente.

La lavorazione del ordine seguirà l’acquisizione temporale della visualizzazione del pagamento effettuabile senza spese, con carta di credito oppure con bonifico.

Per maggiore sicurezza sull’evasione del ordine è sempre gradita una mail di verifica avanzamento ordine dopo 3 giorni lavorativi se si tratta di un ordine normale e dopo 9 se si tratta di un ordine con coupon, la mail può essere inviata tramite il form contatti di questa pagina. 

Non utilizziamo né Paypal né il contrassegno per i costi finanziari eccessivi a nostro carico.
L’imballo è ovviamente sigillato di fabbrica, tastiera e garanzia Italia , 2 anni con scontrino ed 1 anno con fattura. Se si manifestasse un difetto entro i 14 gg il prodotto viene sostituito gratuitamente e senza spese, previo controllo visivo.
In caso d’imballo danneggiato dal corriere è necessario e fondamentale firmare con RISERVA SPECIFICA DEL DIFETTO indicando il danneggiamento nello specifico e non riserva generica.
E’ previsto il ritiro diretto dopo aver ricevuto la distinta di ritiro da parte nostra ed è possibile inoltre, oltre alla spedizione a domicilio, far spedire in fermo deposito presso i corrieri GLS-BRT-TNT
Non hai trovato la risposta al tuo quesito? Scrivici!
Il tuo nome e cognome (richiesto)
La tua email (richiesto)
Telefono
Attenzione ! Selezionare correttamente l'oggetto della richiesta a seconda della necessità, si prega di non inviare la stessa richiesta a più reparti, poichè le mail non inviate al reparto corretto non possono essere considerate.

Reparto / Oggetto
Il tuo messaggio (per info spedizioni specificare il N.Ordine)
Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.